Risveglio fantastico di fronte alla laguna….nella notte la temperatura è scesa molto -10 di sicuro abbiamo le bottiglie di acqua completamente ghiacciate…..i primi raggi di sole ci riscaldano le tende e allora fuori per godersi anche quest’alba….colazione si smonta il campo e si riparte per tappa facile sulla carta..poco dislivello dei saliscendi tra i 4000 e 4350…..ed ecco che dopo la doverosa visita alla laguna dove vediamo flamingo rosa e altri animali…..si scatena l’inferno, vento contro da mal di testa, percorriamo 40 km in 4 ore!!
Sfiniti arriviamo a Barrancas blancas che è anche la nostra meta di oggi, qui ci accampiamo all’interno del campo in cui esiste un posto dedicato a chi è di passaggio. ….
La giornata di oggi ci insegna che qui niente è davvero lrevedibile o scontato, tutto puo cambiare in poco tempo e molto dipende dalla natura….
Anche oggi tutti abbiamo dato il massimo, arriviamo stanchi morti alla sera ma poi l’indomani siamo pronti per affrontare una nuova sfida!!
-
Articoli recenti
Commenti recenti
wwayne su 22° Giorno da base camp a sari… Giuliana su 20° Giorno da campo 1 a campo… Claudio Menapace su 19° Giorno campo 2 tentativo c… Giuliana su 18° Giorno da campo 1 a campo… Giuliana su 17° Giorno da campo 1 a quota… Archivi
Categorie
Meta


Mi viene da dire vedendo questi scenari stupendi che tanta fatica e’ ampiamente ripagata !!! In bocca al lupo a tutti voi ed un saluto particolare a Sandro e Francesco . Saluti da Alex Dall’Asta
"Mi piace""Mi piace"
Bellissimo viaggio, complimenti e soprattutto vi auguro un ottimo percorso, con il sole e tanti panorami mozzafiato come questo!! Ma le donne possono partecipare? ;o)
"Mi piace""Mi piace"